Modalità di pagamento - Fatturazione.

Il pagamento dei Prodotti acquistati dal Cliente nonché delle relative spese di consegna potrà avvenire esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- Carta di credito/PayPal : Nei casi di acquisto con carta di credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'ordine effettuato. L'importo relativo ai Prodotti acquistati verrà effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente solo nel momento dell'esecuzione dell ordine da parte del Venditore.
Il Cliente deve essere il titolare della carta di credito in corso di validità all'atto dell ordine dei Prodotti acquistati on-line.
In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. In nessun archivio informatico il Venditore conserverà tali dati. In nessun caso il Venditore può essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati sul sito. Gli acquisti effettuati tramite carta di credito/Paypal verranno spediti ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo riportato sulla carta di credito/Paypal.

- Bonifico bancario: nel caso di utilizzo di tale sistema di pagamento il Cliente dovrà effettuare il bonifico dell'importo indicato nella transazione, comprensivo delle spese di spedizione, presso l'istituto di credito indicato nella mail di conferma dell'ordine e prima dell'esecuzione del contratto con la spedizione della merce. La merce verrà spedita dopo l'avvenuta ricezione del pagamento.

- Contrassegno: in tale ipotesi il Cliente provvederà al pagamento in contanti al momento della ricezione della merce pagando al vettore. Questa modalità di pagamento comporta una maggiorazione del 3% con un minimo di 5 euro. Il pagamento in contanti è ammesso fino ad un massimo di 1.999,99 euro ( contrassegno compreso ). Non sono accettati assegni. Per importi elevati potrebbe essere richiesto anticipo da corrispondere tramite bonifico.



Per ogni acquisto verrà emesso lo scontrino fiscale. Per la fattura è necessario compilare i campi richiesti dal sito in fase d'ordine. Non è possibile richiedere la fattura dopo l'avvenuta spedizione della merce.

I documenti verranno spediti con la merce in apposite buste adesive poste ai lati dell'imballo. Qualora, per motivi dovuti al trasporto, i documenti dovessero mancare, sarà possibile richiederne una copia che invieremo via mail.

Per i clienti con partita iva: a partire dal 01.01.2019 è stato introdotto in Italia l’obbligo della fatturazione elettronica pertanto tutti i documenti verranno inviati solo tramite il sistema di interscambio dell’Agenzia delle Entrate.
Al fine di poter adempiere a tale obbligo è necessario disporre dell' indirizzo PEC e/oppure del codice SDI (codice destinatario che identifica la Società nel sistema di Interscambio dell’Agenzia delle Entrate). In mancanza di questi dati verrà utilizzato il codice convenzionale 0000000 e le fatture saranno disponibili nella tua area riservata nel portale dell’agenzia dell’entrate.